TUTTI A BORDO: FESTEGGIA CON NOI IL CARNEVALE

AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE DI SAVONA

“TUTTI A BORDO: FESTEGGIA CON NOI IL CARNEVALE”

Sabato 18 Febbraio 2023 vieni a festeggiare il Carnevale al Centro Polifunzionale Le Officine.

Tante sorprese ti aspettano!! 🎁

🤡 A partire dalle ore 14.00 alle 15.00 sono aperte le iscrizioni (gratuite) per la divertente sfilata di mascherine a cui possono partecipare sia grandi che piccini presso lo stand allestito in Piazza Marco Biagi.

🧚‍♀️🧚‍♂️ Alle ore 15.30 inizierà la Grande sfilata di maschere con una giuria spettacolare e con una premiazione finale: tantissimi premi ci aspettano grazie alla collaborazione dei punti vendita presenti all’interno del Centro Polifunzionale Le Officine.

💃🕺Infine, Gran Ballo in Maschera con musica, danze e ricche sorprese in collaborazione con ASD Semplicemente Danza e distribuzione gratuita delle classiche bugie! 🤩

🎊🎉 Vi aspettiamo Sabato 18 Febbraio 2023 a partire dalle ore 15.30 in Piazza Marco Biagi per un pomeriggio in maschera!!

In caso di maltempo l’evento sarà organizzato nei locali della scuola di danza ASD Semplicemente Danza in Galleria Fernanda Pivano (seguirà eventuale comunicato sui nostri profili social).

Non perdetevi questo evento che si svolgerà al Centro Polifunzionale Le Officine, Via Stalingrado 94, Savona.

 

Informazioni su Le Officine

Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.