FESTEGGIA CON NOI IL NOSTRO COMPLEANNO

Savona,  15 Marzo 2023

 

AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE DI SAVONA

“FESTEGGIA CON NOI IL NOSTRO COMPLEANNO”

 

 

Tenetevi pronti per festeggiare insieme a noi  l’11° Compleanno  del Centro Polifunzionale  “LE OFFICINE!”

Sabato 1 Aprile 2023 a partire dalle ore 15.00  presso la terrazza del Centro  Le Officine – piazza Marco Biagi –  vi aspetta un pomeriggio fantastico.

Tante ricche sorprese e divertimento per un pomeriggio “indietro nel tempo”  con il divertente Ludobus “Giocosamente”  di ProgettoCittà Coop. Onlus – giochi in legno –giochi popolari e giochi di una volta !

Danze e Musica  in collaborazione con ASD Semplicemente Danza

Uova in omaggio per tutti i bambini che parteciperanno ai giochi del Ludobus e balli di gruppo.

Distribuzione gratuita della colomba per festeggiare insieme l’arrivo della Pasqua e per il compleanno ci sarà un’altra dolce sorpresa!

 Vi aspettiamo Sabato 1 Aprile 2023 a partire dalle ore 15.00 in Piazza Marco Biagi

 

 

 

 

Informazioni su Le Officine

Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.