8° SAVONA IN BICI

Si comunica che la Ciclopedalata turistica “Savona in bici” (8°edizione) che si snoderà lungo vie e piazze della Città, con partenza da Piazza Sisto IV ed arrivo al Centro Polifunzionale Le Officine, Savona, si terrà in data Sabato 28 Settembre 2019.

Tale evento sarà organizzata dall’Associazione “Chicchi di Riso” Onlus in collaborazione con la Regione Liguria, la Provincia di Savone e il Comune di Savona.

Per la parte tecnica con il supporto dei punti vendita Speedwheel Savona, sito in Corso Vittorio Veneto 17r, Savona; Sporting, sito in P.zza G. Rossa (Crescent) e Il Sogno nel cassetto, sito in Via A. Manzoni 46r.

Il ritrovo è dalle ore 15,15 in Piazza Sisto IV° (fronte Palazzo Comunale) a Savona e la partenza è prevista alle ore 16,30.

L’arrivo avverrà nella suggestiva location del Centro Commerciale Le Officine, dove tutti i partecipanti al loro arrivo riceveranno una “merenda” offerta proprio dalle Officine, con la collaborazione di Conad.

 

Per informazione ed iscrizioni si possono trovare presso:

  • Ufficio Sport Comune di Savona (019/8310670)
  • Speedwheel, Corso Vittorio Veneto 17r Savona (019/813375)
  • Sporting, P.zza G. Rossa Savona (Crescent)
  • Il Sogno nel cassetto, Via A. Manzoni 46r Savona

 

Ai partecipanti, all’atto dell’iscrizione, verrà consegnata al ritrovo in Piazza Sisto IV a ricordo della manifestazione, la “Maglietta” ufficiale della ciclopedalata (obbligatorio indossarla).

Si consiglia e raccomanda a tutti i partecipanti l’utilizzo del casco (normativa nuovo Codice della Strada).

L’organizzazione viene manlevata da eventuali responsabilità riconducibili ad incidenti o danni a cose e/o persone che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione.