12 COMPLEANNO LE OFFICINE – IT’S SWING PARTY TIME

 


AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE DI SAVONA

“IT’S SWING PARTY TIME”

Tenetevi pronti per festeggiare insieme a noi il 12° Compleanno del Centro Polifunzionale  “LE OFFICINE!” a suon di musica!!

Sabato 30 Marzo 2024 a partire dalle ore 15.30 presso la nostra terrazza– piazza Marco Biagi, vi aspetta un pomeriggio pieno di musica, balli, divertimento e tante golosità!

Inizieremo subito con l’esibizione della Swingers Orchestra con il loro recente progetto “New Orleans”.

La Swingers Orchestra è composta da musicisti che hanno suonato in RAI come il trombettista Emilio Soana, il trombonista Rudy Migliardi, il sassofonista Paolo Barbieri, il batterista Claudio Bonora. Completano la formazione Alfredo Ferrario clarinettista uno specialista del genere, Lorenzo Poletti al sousaphone e Delio Barone al banjo.

Questa formazione  propone diversi concerti legati allo swing ed è una musica orecchiabile, ha un ritmo che fa ballare ed è stata riscoperta per questo motivo negli ultimi anni da tante scuole dove si insegnano i passi e i movimenti di questo genere.

New Orleans è la città da dove tutto è iniziato e dove ancora si esibiscono formazioni musicali che mantengono la tradizione suonando per le strade trasmettendo allegria e passione.

Lo staff della ASD Semplicemente Danza sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno imparare i passi di danza e divertirsi insieme: è consigliato un abbigliamento a tema!

Non mancheranno tantissime sorprese per i più piccoli in collaborazione con lo staff di Mc Donald’s:

  • “Decora il tuo ovetto di Pasqua”: laboratori creativi e fantasiosi gratuiti e per ciascun bimbo che parteciperà verrà consegnato un vero uovo di cioccolato (fino ad esaurimento scorte)
  • Balloon art e Truccabimbi

Inoltre non mancherà la distribuzione gratuita della colomba per festeggiare insieme l’arrivo della Pasqua e per il compleanno ci sarà un’altra dolce sorpresa con una degustazione di Piccola pasticceria a cura dell’Istituto alberghiero “ISS Migliorini-Da Vinci” di Finale Ligure (SV).

 

 Vi aspettiamo Sabato 30 Marzo 2024 a partire dalle ore 15.30 in Piazza Marco Biagi

 

Informazioni su Le Officine

Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.