14 GIUGNO 2023 – GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE

AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE DI SAVONA

“LA GIORNATA DEL DONATORE”

 

 Dona il sangue anche tu!

Contribuisci a questa iniziativa di solidarietà che può salvare molte vite.

In occasione della Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue, Mercoledì 14 Giugno 2023 dalle ore 8.00 alle 11.30 vi aspettiamo al Centro Polifunzionale “LE OFFICINE” di Savona, dove sarà allestita la nuova Autoemoteca in collaborazione con AVIS Comunale Savona presso il Parcheggio Simone Weil (fronte Conad).

Per donare è necessario portare un documento d’identità. Non occorre essere digiuni, ma potete presentarvi dopo una piccola colazione (fette biscottate, biscotti secchi, caffè o the, poco zucchero. NIENTE LATTICINI.

Per tutti i Donatori cappuccio e croissant offerto dal Centro Polifunzionale Le Officine.

 

E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE : AVIS COMUNALE SAVONA 019/8335684.

Vi aspettiamo Mercoledì 14 Giugno 2023 a partire dalle ore 8.00 presso il Parcheggio Simone Weil (fronte Conad).

 

Informazioni su Le Officine

Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.