BABBO NATALE E’ DI NUOVO TRA NOI!

AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE DI SAVONA

“BABBO NATALE E’ DI NUOVO TRA NOI!”

Babbo Natale torna tra noi nelle giornate di Giovedì 8 Dicembre e Venerdì 9 Dicembre ci aspetta dalle 15.00 alle 18.00 per ritirare le letterine di tutti i bimbi e per donare piccole sorprese!!

Ricordiamo che anche per questo fine settimana sarà presente lo stand presso il punto vendita Conad Superstore (fronte casse area picnic) per confezionare i tuoi regali di Natale.

Ogni offerta sarà destinata all’Associazione AIL Genova e all’Associazione “Seconda Stella a destra” Savona.

Il Centro Polifuzionale “Le Officine” coglie l’occasione per augurare Buon  Natale a tutti.

 

Informazioni su Le Officine

Situato in via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.