FAI LA TUA PARTE #SHOPPINGSICURO

Informazioni

La salute dei nostri dipendenti e clienti è la nostra massima priorità. Per questo motivo, ti preghiamo di osservare le seguenti regole del centro:

 

  • Igiene: presso i negozi e  nelle parti comuni del centro troverai distributori di disinfettante per le mani, il servizio di pulizia ha adottato sistemi di disinfezione come   indicato nelle norme vigenti per il contrasto  alla diffusione del coronavirus. L’uso della mascherina è obbligatorio in tutto il centro
  • Distanza minima: Vi chiediamo gentilmente di mantenere una distanza minima di almeno 1 metro dalle altre persone. In tutto il centro sono visibili percorsi segnalati per garantire il rispetto delle regole della distanza. Ti preghiamo di fare appello al tuo buon senso e di osservare tutte le linee guida che incontri all’interno del centro per non mettere in pericolo te stesso o gli altri.
  • Numero limitato di clienti per negozio e all’interno del centro: al fine di garantire la massima protezione possibile contro nuove infezioni, il numero di persone nel negozio e all’interno del centro è limitato in conformità con le normative ufficiali. Tieni presente che potrebbero verificarsi ritardi e code. Il personale delle attività commerciali e il nostro personale garantiranno la tua sicurezza  e ti informeranno in modo puntuale se necessario.
  • Scarica l’app Immuni disponibile per IOS e Android per migliorare la tracciabilità di diffusione del virus

Ci atteniamo rigorosamente alle normative ufficiali e ci riserviamo il diritto di adeguare il funzionamento del centro con breve preavviso in conformità con le istruzioni.