GRAN BALLO NEL BOSCO DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

E’ tardi! E’ tardi!

Siete pronti per festeggiare il Carnevale?!

Tante sorprese vi aspettano al Centro Polifunzionale Le Officine!

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 15.00

Vi aspettiamo tutti mascherati per entrare nel mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie!

Le postazioni a tema saranno:

  • dalle ore 15.00 alle 15.45 Costruisci la tua mascherina rispondendo agli indovinelli del Cappellaio Matto a cura dello staff di Bricocenter.
  • Dalle ore 15.45 alle 16.30 Caccia al Tesoro a cura dello staff Mc Donald’s

Date libero sfogo alla vostra creatività: Alice, Bianconiglio, Regina di Cuori, Stregatto, il Cappellaio Matto, le Carte ecc…. Queste saranno le maschere protagoniste della sfilata e verranno premiate le più originali!

E a partire dalle ore 16.30 vi aspettiamo tutti in Piazza Marco Biagi con il Gran Ballo nel Bosco di Alice nel Paese delle Meraviglie , con la divertentissima sfilata a cui potranno partecipare tutti i bambini!

E ospiti speciali seduti in giuria a partire dalle ore 16.00 ci saranno Ciucciulin e la sua corte, che assegneranno ricchi premi!!

Il pomeriggio proseguirà con animazione, giochi e balli di gruppo e DJ set, a cura di ASD Semplicemente Danza e il divertentissimo Face Painting e Balloon Art a cura dello staff di Mc Donald’s, che renderanno ancora più magico questo Carnevale.

E non mancherà la distribuzione gratuita delle buonissime bugie per tutto il Centro!

Ricordatevi : “A Carnevale ogni scherzo, vale!!”

  1. B. Per la sfilata iscrizioni gratuite aperte presso ASD Semplicemente Danza.

Dunque appuntamento Domenica 24 Febbraio 2019 a partire dalle ore 15.30, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.