SFILATA DI MODA PER BIMBI VERY COOL

 

 

Il Centro Polifunzionale Le Officine è lieta di ospitare la Sfilata di moda per bimbi very cool per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno delle linee moda Bunci e Dada !!!

L’appuntamento è per Domenica 12 Novembre 2017 a partire dalle ore 15,00 .

L’evento avrà come protagonista le linee moda di Bunci e Dada, negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, sito in Corso Italia, Savona.

In occasione di questa sfilata sono stati radunati alcuni Partners per far trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento a tutti i bimbi che parteciperanno con laboratori didattici, in particolare letture animate a cura di Feltrinelli Point, sito in Via Astengo 9, Savona; un laboratorio creativo a cura di Arco Ufficio, store specializzato in materiale didattico e cancelleria, sito in Via Buscaglia 28, Savona.

L’evento sarà arricchito dalla presenza de “Le Officine Parrucchieri”, i quali si prenderanno cura del look dei bambini, e non mancheranno le bellissime ed emozionanti esibizioni di Semplicemente Danza.

Il Centro Maya, quale organizzatore dell’evento, si occuperà di coordinare le iniziative e grande sorpresa finale……

la BUBBLE DANCE, balli di gruppo sotto una cascata di bolle di sapone!

Un bellissimo pomeriggio all’insegna del glamour con splendidi abiti per bimbi/e e tanto divertimento.

Quindi appuntamento per Domenica 12 Novembre 2017 a partire dalle ore 15,00 presso Piazza Marco Biagi, Centro Polifunzionale Le Officine, Via Stalingrado 94, Savona.