“BUON NATALE”

Festeggiamo insieme l’arrivo del Natale con la manifestazione di Sabato 3 Dicembre 2022, giornata ricca di iniziative per grandi e piccini.

Sabato 3 Dicembre 2022 a partire dalle ore 15.30, Grande Parata di Natale con le migliori musiche natalizie, a cura della Banda Sant’Ambrogio di Savona.

Oh,oh,oooooh!!! Grande ospite d’onore Babbo Natale dalle ore 15.30 che vi aspetterà per consegnare la letterina e tante sorprese per i più piccini, con la collaborazione dei Volontari della Croce Rossa di Vado Ligure.

E dalle ore 16.00 in Piazza Marco Biagi con la distribuzione gratuita di Vin Brulé e Panettone (fino ad esaurimento scorte) con la collaborazione di ASD Semplicemente Danza.

A partire dal 3 Dicembre a disposizione nei fine settimana lo stand presso il punto vendita Conad Superstore (fronte casse area picnic) per confezionare i tuoi regali di Natale.

Ogni offerta sarà destinata all’Associazione AIL di Genova e all’Associazione “Seconda Stella a Destra” Savona.

Il Centro Polifunzionale “Le Officine” coglie l’occasione per augurare Buon Natale a tutti.

 

Informazione su Le Officine

Situato in Via Stalingrado 94 a Savona, Le Officine è un centro polifunzionale inaugurato nel 2012, realizzato da New.Co Savona S.p.a., società costituita dalla cooperativa Unieco e da Alfa Costruzioni Edili. Il complesso nasce da un ambizioso progetto architettonico di 5+1AA, rinomata agenzia genovese di Alfonso Femia e Gianluca Peluffo.

La struttura oltre ad ospitare 66 punti vendita di importanti brand, nazionali ed internazionali, vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle dotata di 102 camere e 3 sale convegni.

A completamento del polo commerciale, un’area artigianale e di servizio di 10 mila metri quadrati, una superficie di 1.500 mq di direzionale e un’ampia area di sosta, con circa 1.600 parcheggi gratuiti.3Dicembre