“LIBERA I LIBRI!”

INAUGURAZIONE DI TRE POSTAZIONI DI BOOKCROSSING AL CENTRO POLIFUNZIONALE LE OFFICINE

Si comunica che verranno inaugurate Venerdì 27 Luglio alle 18.30 in Piazza Marco Biagi tre nuove postazioni di Bookcrossing.

L’iniziativa “Libera i libri! Libri liberi alle Officine” del Presidio del Libro Savona è promossa dal Centro Polifunzionale Le Officine in collaborazione con l’Agenzia di comunicazione “Punto a capo”, il blog il Club dei lettori solitari, il Maya Group Srl e l’editore G.A.Z., con il patrocinio del Comune di Savona.

Secondo la prassi ormai conosciuta del bookcrossing nelle tre “casette” dei libri sarà possibile trovare gratuitamente libri e “liberarne” altri perché li possano prendere altri lettori.

L’invito è di portare i libri che vogliamo liberare, di ogni genere, e prendere quelli che interessano di più, un modo per promuovere la lettura, anche dei più piccoli, socializzare e conoscere nuovi amici lettori.

Durante l’inaugurazione Venerdì 27 Luglio ci saranno momenti di letture ad alta voce, l’incontro con l’autrice savonese Michela Tilli, la presentazione dell’ultimo libro di Elisabetta Friggi e intrattenimento per bambini con il nuovo “Giocamondo” e gadget e zucchero filato, a cura del Maya Group Srl.

– “ Ringraziamo Le Officine e i partner che ne hanno reso possibile la realizzazione e il coinvolgimento anche dei bambini. È importante che la lettura venga trasmessa alle nuove generazioni come un piacere e un momento di svago positivo”. – dice Nadia Ottonello del Presidio del Libro Savona.

Dunque appuntamento Venerdì 27 Luglio 2018 dalle ore 18,30 presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

 

Ufficio Direzione

“Le Officine”

  • Consorzio Le Officine

    Via Stalingrado, 94 - 17100 Savona (SV)
    P.IVA 01632780092

  • offcine-spazi