COLOR VIBE

FESTA- COLORE – MUSICA – DIVERTIMENTO

Il Centro Polifunzionale Le Officine accoglierà la seconda edizione della coloratissima corsa a cui potranno partecipare tutti: grandi e piccini !

Il coloratissimo appuntamento è per Domenica 1 Ottobre 2017.

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età.

Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point.

Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village all’interno del Centro Polifunzionale Le Officine: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Un ringraziamento spetta alla collaborazione dell’Associazione Chicchi di Riso Onlus, a Sporting Savona, Piazza Guido Rossa 26r, Savona e a McDonald’s.

Quindi appuntamento per Domenica 1 Ottobre 2017 con partenza alle ore 15.30 e Color Party alle ore 16.30 presso il Centro Polifunzionale Le Officine, Via Stalingrado 94, Savona.

Sarà possibile ritirare il kit incluso nell’iscrizione ed iscriversi all’evento a partire dalle ore 11.00 presso il Vibe Village, situato nel Centro Polifunzionale Le Officine, Via Stalingrado 94, Savona.

 

Per informazione ed iscrizioni offline:

 

– Centro Polifunzionale Le Officine c/o Ufficio Direzione, Savona

– Mc Donald’s c/o Le Officine

– Sporting Savona, Piazza Guido Rossa, 26 r Savona