Le Officine Della Mamma

festa-della-mamma

FESTA DELLA MAMMA

Doppio appuntamento al Centro Polifunzionale Le Officine questo weekend! Due giorni indimenticabili da passare con tutta la famiglia tra ROSE DI OGNI FORMA E COLORE, CORSO GRATUITO DI DECOUPAGE, SCONTI SPECIALI E PICCOLI REGALI pensati in particolare per le mamme.

Sabato 7 dalle 14.00 da Bricocenter, CORSO GRATUITO DI DECOUPAGE aperto a tutti per creare un regalino perfetto per mamma!

Sabato 7 e domenica 8 davanti a Bricocenter “FESTA DELLE ROSE”: una grande esposizione floreale sarà allestita per mostrare le numerosissime varietà di rose, dalle più comuni alle più ricercate. Un’occasione unica per scoprire tutti i segreti del fiore più romantico, e magari trovare quello perfetto da regalare a una persona speciale come la mamma!
Per tutto il weekend, inoltre, tutte le donne potranno approfittare dello SCONTO SPECIALE DEL 20% sulla nuova collezione donna di PITTARELLO, E DEL 10% su tutta la collezione di CLUB TRICOT.

Domenica 8 maggio, giorno della festa della mamma, CONAD regalerà alle donne una PIANTINA DI FIORI. Per concludere in dolcezza questa splendida giornata di festa, SUSHIKO offrirà a tutte le donne un PIATTINO SPECIALE a base di fragole!